Deltacortene 50 mg prezzo

deltacortene_senza_ricetta

I Deltacortene sono corticosteroidi sistemici che contengono la sostanza attiva Prednisone, sintetizzata nella metà del secolo scorso e che continua ad essere ritenuta una delle migliori tra gl altri corticosteroidi sistemici. Se desiderate acquistare Deltacortene senza ricetta ma non siete al corrente delle sue caratteristiche distintive, potete prenderne conoscenza in questa recensione.

Fornitore delle compresse Deltacortene in Italia è la società Bruno Farmaceutici, uno dei principali fornitori italiani di farmaci corticosteroidi sistemici e antidiabetici. Questa società s occupa inoltre di ricerche nel campo gastro-enterologico e della promozione del marketing di farmaci per il trattamento di malattie cardiovascolari.

Il farmaco Deltacortene è stato approvato dall’Agenzia Italiana del Farmaco (in acronimo AIFA). I corticosteroidi sistemici Deltacortene vengono forniti sotto forma di compresse destinate all’assunzione preorale. Potete acquistare da subito le compresse rotonde e bianche di Deltacortene senza ricetta, contenenti 5mg o 25mg della sostanza attiva Prednisone.

L’impiego dei dosaggi raccomandati di Deltacortene esercita sull’organismo alcune azioni terapeutiche:

Antinfiammatoria
Immunosoppressiva
Antiallergica

La sostanza attiva  Prednisone è l’analogo del cortisolo ormone naturale, prodotto dalle ghiandole surrenali. Va notato che l’azione di Prednisone è 4 volte più potente rispetto a quella del cortisolo.

L’azione di Prednisone è analoga a quella del cortisolo, sebbene ci siano differenze nella rapidità del metabolismo di questi ormoni:

L’emivita del cortisolo è di 80-110 minuti
L’emivita di Prednisone è di 18-36 ore

Grazie alle loro proprietà farmacocinetiche, le compresse Deltacortene esercitano un più potente effetto antinfiammatorio, immunosoppressivo e antiallergico rispetto al cortisone naturale.

La concentrazione ottimale di Prednisone nel plasma sanguigno viene raggiunta entro 30-60 minuti dopo l’assunzione di una compressa di Deltacortene da 5mg o 25mg. I metaboliti di Prednisone si deducono principalmente tramite l’urina.

In che modo vanno assunte e per quale motivo vengono impiegate le compresse di Deltacortene da 5mg e 25mg?

Prima di acquistare le compresse di Deltacortene da 5mg e 25mg senza ricetta ed iniziare una terapia ormonale, occorre sapere in che modo e a che scopo vengono impiegati questi corticosteroidi sistemici. La scelta dei dosaggi di Deltacortene dipende da tipo e forma della malattia. Le indicazioni per l’uso di Deltacortene sono:

Malattie infiammatorie acute o gravi dei tessuti connettivi, ad esempio eczema generalizzato, periartrite, infiammazioni cardiache d’origine reumatica, dermatomiosite, lichen e lupus.
Trattamento a breve termine in caso di esacerbazioni o episodi acuti di malattie dermatologiche (poliartrite cronica, artrite reumatoide, gottosa acuta, artrosi, malattia di Still, borsite e anchilosanti spondiliti).
Multisistemica eziologia sconosciuta della malattia, sarcoidosi compresa.
Gravi forme di malattie allergiche tra cui dermatite atopica, dermatite allergica da contatto e bronchite asmatiforme.
Trattamento palliativo di leucemia acuta nei bambini e alcune forme di leucemia negli adulti..

Il dosaggio giornaliero iniziale di Deltacortene dipende dalla gravità dei sintomi della malattia e dallo stato generale di salute del paziente. All’inizio della terapia ormonale occorre assumere per via orale 20-30 mg di Deltacortene al giorno.

Tenendo presente la gravità dei sintomi della malattia e la risposta terapeutica a Deltacortene, occorre ridurre gradualmente il dosaggio giornaliero. Il dosaggio iniziale può essere ridotto nell’arco di 7 giorni fino al dosaggio di mantenimento pari a 10-15mg di Deltacortene (Prednisone) ogni 24 ore.

Il dosaggio raccomandato di Deltacortene per i bambini è inferiore a quello per gli adulti e va prescritto a seconda dell’età e della massa corporea. Se i corticosteroidi sistemici di Deltacortene vengono assunti da parte di bambini, sono necessari un’accurata osservazione ed un controllo dal punto di vista dello sviluppo fisico e della crescita del bambino.

Informazioni supplementari

Il prezzo di Deltacortene nelle comuni farmacie e in quelle online può essere diverso. Di regola, nelle farmacie online il costo di Deltacortene è inferiore a quello nelle comuni farmacie. Molte farmacie online propongono sconti su Deltacortene, ragion per cui i visitatori delle farmacie online hanno la possibilità di ridurre i costi legati alla terapia ormonale.

Va detto che Deltacortene non è l’unico farmaco contenente Prednisone in vendita nelle farmacie italiane. Ad esempio, la società Mundipharma promuove le compresse Prednisone sotto il marchio di Lodotra.

Al pari di Deltacortene, le compresse Lodotra sono in vendita nelle farmacie online senza ricetta. Prima di acquistare Deltacortene senza ricetta, potete raffrontare il costo dei diversi farmaci contenenti Prednisone e ordinare la consegna degli ormoni steroidei meno costosi.