Morfina Prezzo

La morfina è un farmaco dal potente effetto analgesico. Questo farmaco viene impiegato per alleviare la sindrome di dolore grave causata da traumi e varie condizioni patologiche (infarto miocardico, neoplasie maligne).

La morfina viene per lo più prescritta per via intramuscolare, endovenosa o sottocutanea. Sul mercato farmaceutico internazionale sono inoltre disponibili forme orali a rilascio prolungato di morfina.

Oltre a iniezioni, capsule e compresse di morfina, per alleviare rapidamente il dolore è possibile ricorrere a:

  • soluzione orale di morfina
  • sciroppo orale di morfina
  • gocce orali di morfina
  • supposte rettali.

Oggigiorno, i farmaci contenenti morfina vengono venduti con dozzine di diversi nomi commerciali. Se desiderate acquistare morfina sotto forma di soluzione iniettabile, nel vostro paese di residenza questo farmaco può essere venduto con nomi commerciali quali Cardiostenol, Infumorh, Epimorph, Duramorh, Astramourh PF, DepoDur, Cyclimorph.

A seconda di punto e intensità del dolore, possono essere somministrate le soluzioni iniettabili contenenti 0,5, 1, 5, 8, 10, 20 o 50 mg di morfina oppioide analgesica.

  • Se desiderate acquistare morfina per uso orale, potete trovarla nelle farmacie con i seguenti nomi commerciali: Doloral, Kadian, Morphgesic, LA Morph, Sevredol, m-Eslon, Statex, RA-Morph, MS Continua, Ordine, Momex SR, J. Collis Brownes, MS Mono, Anamorph, Filnarine SR, Oramorph.

Nella propria composizione, i preparati orali possono contenere 5, 10, 15, 20, 25, 30, 45, 50, 60, 75, 80, 90, 100 o 200 mg dell’agente analgesico morfina.

Se desiderate acquistare morfina a basso prezzo, consultate un farmacista e apprendete con quale nome commerciale questo analgesico oppiaceo viene venduto nelle farmacie della vostra città.

Nel caso in cui non riusciate a trovare morfina a basso prezzo nelle comuni farmacie, ordinate questo narcotico analgesico presso una farmacia online. La morfina viene venduta non solo con nomi originali, ma anche con nomi non brevettati quali Morphin HCl, morfina Cloridrato, Morphine Sulfate.

Di regola, il prezzo della morfina online è di diverse volte inferiore al costo di questo analgesico nelle comuni farmacie. Acquistando morfina in una farmacia online, avete l’opportunità di ridurre il costo della terapia antidolorifica.

Se non avete mai assunto analgesici oppioidi e avete deciso di ordinare morfina online senza ricetta, dovete prendere dettagliata conoscenza di questo farmaco. Questa recensione fornisce brevi informazioni sulla morfina, sui suoi meccanismo d’azione, dosaggio e possibili effetti collaterali.

Potete apprendere maggiori informazioni sull’uso della morfina grazie alle sue istruzioni, oppure da un medico, un farmacista.

Meccanismo d’azione della morfina

L’azione analgesica del farmaco è dovuta al suo effetto sui recettori oppioidi situati principalmente nel sistema nervoso centrale. Sotto l’influenza della morfina, viene violata la trasmissione degli impulsi dolorosi , il che porta ad una diminuzione dell’eccitabilità dei centri dolorosi e a una diminuzione della percezione emotiva del dolore.

La morfina può essere impiegata per alleviare il dolore postoperatorio, il dolore cronico e acuto in caso di malattie oncologiche. La modalità di dosaggio va scelta individualmente.

Il dosaggio medio per somministrazione orale può essere di:

  • adulti – da 10 a 100 mg di morfina 2 volte al giorno con intervallo di 12 ore.
  • adolescenti in età da partire da 12 anni e più – da 1 a 5 mg di morfina al giorno, suddivisi in due somministrazioni.

A seconda della risposta clinica ottenuta, il dosaggio giornaliero può essere aumentato a condizione che vengano controllate le reazioni avverse. Il dosaggio giornaliero massimo di morfina viene stabilito dal medico.

Assumendo la morfina nei dosaggi raccomandati, gli effetti indesiderati più comuni sono nausea, vomito, stitichezza e sonnolenza. L’aumento del dosaggio giornaliero comporta il rischio di effetti collaterali.

Per trovare un elenco di tutti i possibili effetti collaterali della morfina, puoi rivolgervi per una consultazione al farmacista di una farmacia online. In qualsiasi momento a voi comodo potete acquistare rapidamente la morfina online. Per qualsiasi domanda di vostro interesse, siete pregati di rivolgervi ai dipendenti della farmacia online.