Pillole per dimagrire in farmacia

Per acquistare pillole per dimagrire presso una farmacia online, occorre scegliere il metodo di pagamento e i tempi di consegna del farmaco. Anche una volta pagati i servizi postali, il costo delle pillole dimagranti nella farmacia online sarà di parecchie volte inferiore rispetto a quello delle comuni farmacie.

Se desiderate acquistare pillole per dimagrire in una farmacia online, ma in precedenza non avete hai mai ordinato farmaci presso una farmacia online, potete contattare un consulente della farmacia online e ottenere una consulenza gratuita.

Inoltre, prima di acquistare pillole per dimagrire senza ricetta, potete porre all’indirizzo di posta elettronica della farmacia tutte le domande di vostro interesse in merito al farmaco che avete scelto.

  • Quali pillole per dimagrire scegliere per ottenere una rapida perdita di peso?

Fentermina è uno dei farmaci maggiormente efficaci per il trattamento del peso in eccesso e dell’obesità. Molte persone conoscono Fentermina con nomi commerciali quali Suprenza, Ionamin, Metermine, Adipex, Duromine.

La grande popolarità di Fentermina è dovuta al fatto che questo farmaco contribuisce a sopprimere l’appetito favorendo il rapido insorgere della sensazione di sazietà, aiutando la persona a evitare l’eccesso di cibo.

La regolare assunzione delle pillole dimagranti Fentermina consente all’uomo grasso di ridurre efficacemente e rapidamente il proprio peso nell’arco di alcuni mesi. Tuttavia, come per qualsiasi farmaco, anche Fentermina è in grado di causare effetti collaterali e il suo uso è controindicato ad una determinata categoria di persone.

Per molti decenni, queste pillole dimagranti sono state disponibili nella maggior parte dei paesi dell’Unione europea, compresa l’Italia. Tuttavia, verso la fine del secolo scorso, la vendita di questo farmaco nell’UE è stata interrotta.

Oggigiorno è possibile acquistare le pillole per dimagrire Fentermina nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Malesia, Singapore, Nuova Zelanda e in altri paesi.

Fentermina non è l’unico farmaco per la perdita di peso ritirato dal mercato farmaceutico europeo. A causa dell’alto rischio di sviluppo di complicazioni cardiovascolari, nel 2010 è stata interrotta la vendita di Sibutramina nell’UE.

Nei paesi europei, Sibutramina veniva venduta con vari nomi e marchi commerciali. I più popolari erano Sibutril, Reductil, Zelium, Lindaxa, Meridia, Ectiva e Reduxade.
Uno dei pochi paesi in cui oggigiorno è possibile acquistare le pillole per dimagrire Sibutramina è il Brasile.

Al pari della Fentermina, Sibutramina aiuta le persone obese a controllare l’eccessivo appetito rendendo più semplice osservare la dieta. In questo caso, a differenza delle compresse Fentermina, che vengono prescritte per un periodo di tre mesi, Sibutramina può essere assunta nell’arco di 24 mesi.

Sebbene sia Sibutramina che Fentermina sono farmaci da prescrizione, in alcune farmacie online queste pilole per dimagrire possono essere acquistate senza ricetta. Prima di ordinare online le pillole per dimagrire Sibutramina o Fentermina, assicuratevi innanzitutto che questi farmaci non vi siano controindicati.

A questo scopo potete consultare il vostro medico o il farmacista. Se avete deciso di acquistare pillole per dimagrire in una farmacia online, potete rivolgere tutte le domande di vostro interesse al farmacista.

Nel caso in cui l’assunzione dei farmaci da prescrizione Fentermina e Sibutramina vi sia controindicato, nelle farmacie potrete trovare altre efficaci pillole per dimagrire che possono essere acquistate senza ricetta.

Uno di questi farmaci è Orlistat. Oggigiorno questo farmaco viene venduto praticamente in tutte le farmacie europee. Anche se Orlistat agisce in modo diverso rispetto alle pillole per dimagrire vendute su ricetta, questo farmaco è sicuro e assicura un effetto stabile e duraturo.

Orlistat non influisce sull’appetito. Questo farmaco ostacola l’assorbimento di grassi nel tratto gastrointestinale, che penetrano nell’organismo unitamente il cibo. I grassi non digeriti vengono espulsi dal corpo assieme alle feci.

L’unicità di Orlistat sta nel fatto che questo farmaco aiuta le persone a perdere peso anche quando si consumano cibi grassi e allo stesso tempo non esercita alcun altro effetto sull’organismo.

Nelle farmacie italiane, le pillole dimagranti Orlistat vengono vendute con i marchi registrati di Beacita, Alli e Xenical.

Un altro bloccante dei grassi dal meccanismo di azione simile a quello di Orlistat, è Cetilistat. Elaborato alcuni anni fa, Cetilistat viene attualmente venduto solo in Giappone.

Non è da escludere che nei prossimi anni l’Agenzia europea per i medicinali approverà Cetilistat per il trattamento dell’obesità e che queste pillole per dimagrire potranno essere acquistate in tutte le farmacie europee.