Acquista reductil on line

Reductil è una delle denominazioni commerciali maggiormente popolari del farmaco per il trattamento dell’obesità Sibutramina. Il proprietario del marchio commerciale Reductil è la società farmaceutica Abbott.

In alcuni paesi del mondo la società Abbott vende il farmaco Sibutramina con il marchio commerciale Reductil. Sul mercato internazionale della produzione farmaceutica sono presenti le seguenti compresse preorali:

  • Reductil 10 mg (Sibutramina 10 mg)
  • Reductil 15 mg (Sibutramina 15 mg)

La società Abbott è l’unica proprietaria delle denominazioni commerciali Reductil e Reductil, sebbene non sia l’unica società produttrice di compresse contenenti la sostanza attiva Sibutramina.

Sui mercati farmaceutici regionali sono presenti decine di generic di Reductil (compresse Sibutramina) che vengono venduti con le seguenti denominazioni commerciali: Meridia, Adelvag, Meriductil, Tramentel, Sibutal, Slimax, Sibutral, Kalgary, Sibumax, Fingrass, Nobese, Redumed, Reduce, Aderan, Sibutril, Zelixa, Obestat, Yeduc.

Se desiderate acquistare Reductil a basso prezzo ma nella regione di vostra residenza il costo di questo preparato per dimagrire è assai elevato, potete ordinare la consegna di compresse di Reductil a basso prezzo presso la nostra farmacia online.

Se avete deciso di ordinare Reductil online ma in precedenza non avete mai acquistato compresse per dimagrire presso farmacie online, siete pregati di formulare tutte le domande di vostro interesse al nostro farmacista. Prima di acquistare Reductil online senza ricetta medica, potete ottenere una qualificata consultazione da parte del nostro farmacista per telefono o posta elettronica.

Indicazioni per l’assunzione di Reductil

Le compresse Reductil vengono prescritte per il trattamento dell’obesità a uomini adulti in età da 18 a 65 anni. Così come per qualsiasi altro farmaco per dimagrire, Reductil deve essere assunto in combinazione con una dieta a basso contenuto calorico e povera di grassi.

Al fine di aumentare l’intensità del bruciamento dei depositi di grasso, i pazienti che assumono Reductil dovranno necessariamente aumentare la propria attività fisica.

Agli adolescenti in età inferiore a 18 anni e agli uomini anziani in età superiore a 65 anni, Reductil può essere prescritto nei casi in cui il peso superfluo ne metta a repentaglio la vita, mentre alternativi metodi di trattamento dell’obesità sono controindicati o si sono rivelati inefficaci.

Dosaggio raccomandato di Reductil

Si raccomanda di assumere le compresse Reductil al mattino, a prescindere dall’orario di assunzione del cibo. Il dosaggio minimo raccomandato di Reductil è di 10 mg (una compressa di Reductil ogni 24 ore).

La prima valutazione dell’efficacia della terapia medicamentosa dell’obesità va effettuata non prima di 1 mese dall’inizio dell’assunzione delle compresse Reductil. Se assumendo quotidianamente Reductil nell’arco di 1 mese la massa corporea si riduce meno di 2 kg, occorrerà aumentare il dosaggio giornaliero fino a 15 mg (una compressa di Reductil 15 mg ogni 24 ore).

E’ possibile aumentare il dosaggio giornaliero di Reductil fino a 15 mg solamente se a seguito dell’assunzione del dosaggio minimo raccomandato di Reductil da 10 mg non si manifestano effetti collaterali cardiovascolari (tachicardia, ipertensione).

Se assumendo quotidianamente il dosaggio terapeutico di Reductil 15 mg nell’arco di 1 mese la massa corporea si riduce meno di 2 kg, occorrerà discutere con il medico la possibilità di sostituire Reductil con alternative compresse per dimagrire (Phentermine, Mazindole, Dietilpropione, Amfepramone, Lorcaserina)

Occorre sostituire le compresse Reductil con altri farmaci per il trattamento dell’obesità anche nei casi in cui a seguito della loro assunzione si manifestano gravi effetti collaterali.

Effetti collaterali di Reductil

A seguito dell’assunzione delle compresse Reductil si manifestano con maggiore frequenza:

  • effetti collaterali gastrointestinali (nausea, stitichezza)
  • effetti collaterali da parte del sistema nervoso centrale (insonnia, bocca secca)

Più raramente, l’assunzione del farmaco Reductil diventa la causa di tachicardia, aumento della pressione sanguigna, mal di testa, ansia, eccessiva sudorazione.

In caso di effetti collaterali può rendersi necessario modificare il regime di dosaggio di Reductil oppure la riduzione del dosaggio giornaliero del farmaco per dimagrire.

Efficacia di Reductil

Reductil (Sibutramina) possiede la proprietà farmaceutica di ridurre l’appetito. La riduzione dell’appetito avviene approssimativamente 1 ora dopo l’assunzione del dosaggio singolo di Reductil.

Il picco dell’attività anoressizzante del farmaco Reductil e priligy dapoxetine viene registrata approssimativamente 3-4 ore dopo la sua assunzione preorale. La durata massima dell’effetto anoressizzante di Reductil è di 16 ore.

Grazie al fatto che Reductil riduce l’appetito nell’arco di 16 ore, per una persona affetta da obesità è sufficiente assumere una sola compressa per dimagrire per non provare un tormentoso senso di fame per l’intera giornata.

Occorre notare che Reductil non solo riduce l’appetito ma è altresì in grado di rafforzare il metabolismo. Ragion per cui, assumendo regolarmente i dosaggi terapeutici di Reductil, il grasso viene bruciato anche in assenza di attività fisica.