Toradol gocce senza ricetta

Tora-Dol viene impiegato per sedare a breve termine moderati e gravi dolori postoperatori. Oltre all’effetto analgesico, Tora-Dol ha proprietà antinfiammatorie e antipiretiche.

Nella composizione dell’analgesico Tora-Dol è incluso l’agente non steroideo antiinfiammatorio Ketorolac trometamina. A differenza di molti altri agenti antiinfiammatori, Ketorolac trometamina non agisce sui recettori oppiacei centrali e non provoca la depressione respiratoria.

Per acquistare Tora-Dol nelle comuni farmacie cittadine occorre la ricetta. I visitatori delle farmacie online hanno la possibilità di acquistare l’analgesico Tora-Dol senza ricetta.

Se siete affetti da frequenti ricadute di dolore post-operatorio e non avete tempo per sottoporvi a visita medica, ordinate subito Tora-Dol senza ricetta da qualsiasi parte del mondo.

Nelle farmacie online il prezzo di Tora-Dol dipenderà da quale quantitativo di questo analgesico avete deciso di ordinare. Acquistando una grossa confezione del farmaco Tora-Dol senza ricetta, potrete ottenere uno sconto che vi permetterà di compensare le spese legate alla terapia antinfiammatoria, analgesica.

Per ridurre il dolore è possibile assumere:

  • Le compresse preorali Tora-Dol 10 mg
  • Le gocce preorali Tora-Dol 20 mg/1 ml
  • La soluzione per iniezioni Tora-Dol 10 mg/1 ml oppure 30 mg/ 1 ml

Le compresse e le gocce preorali Tora-Dol vengono prescritte per bloccare moderati dolori post-operatori nei confronti di adolescenti in età superiore a 16 anni, pazienti adulti e anziani.

Per ridurre il dolore, i pazienti anziani dovranno assumere una compressa di Tora-Dol da 10mg oppure 10 gocce della soluzione Tora-Dol da 20mg/ml ogni 4-6 ore. Il massimo dosaggio giornaliero di Tora-Dol per gli adulti non deve eccedere 40mg (4 compresse).

Per sedare il dolore nei confronti di pazienti anziani affetti da problemi di deglutizione, si raccomanda di assumere una goccia di Tora-Dol. La durata di assunzione delle gocce o delle compresse Tora-Dol non deve superare i 5 giorni.

Prima di ordinare l’analgesico Tora-Dol senza ricetta, leggete attentamente le sue controindicazioni per l’uso. Tora-Dol è controindicato a diversi gruppi di pazienti, compresi pazienti affetti da asma, grave insufficienza cardiaca e (o) renale, epatite, cirrosi epatica, ulcera peptica.

Per sedare forti dolori postoperatori, occorre sostituire le compresse Tora-Dol con la soluzione iniettabile di questo analgesico.

Il dosaggio minimo raccomandato della soluzione iniettabile di Tora-Dol è di 10mg/ml. L’intervallo tra le iniezioni di Tora-Dol è di 4-6 ore. Il dosaggio giornaliero complessivo delle iniezioni via endovenosa o intramuscolare di Tora-Dol non deve superare i 90 mg.

Le iniezioni di Tora-Dol (Ketorolac) vanno somministrate solamente per terapie analgesiche a breve termine dalla durata non superiore a due giorni. Per effettuare terapie analgesiche dalla durata superiore, occorre far ricorso alle forme preorali di Tora-Dol.

Va detto che Tora-Dol non è l’unico analgesico contenente dosaggi terapeutici del principio attivo Ketorolac. Sul mercato italiano dei farmaci analgesici sono in vendita diverse versioni generic di Tora-Dol per il trattamento del dolore postoperatorio.

Approvate dall’Agenzia Italiana del Farmaco.

I generic di Tora-Dol vengono venduti in Italia sotto diversi marchi commerciali quali: Lixidol, Rikedol, Benketol, Girolac, Kroller, Nasvical, Rolacsin, Kevindol, Eumat. Nelle vostra regione di residenza, gli analgesici contenenti il principio attivo Ketorolac possono essere venduti sotto altri marchi.

Prima di acquistare Tora-Dol senza ricetta, potete apprendere dal farmacista della farmacia online sotto quali marchi vengono venduti i generic Tora-Dol a prezzo più basso. Prestate attenzione al fatto che molte società farmaceutiche promuovono i generic a basso prezzo di Tora-Dol sotto il nome generico di Ketorolac.

Per ottenere ulteriori informazioni sui produttori e fornitori dei generic a basso prezzo di Tora-Dol (analgesico Ketorolac), ponete al farmacista tutte le domande di vostro interesse.