Ventolin costo senza ricetta

ventolin

Ventolin è un farmaco per il trattamento di asma e broncospasmi nei bambini in età superiore a 4 anni e adulti. Nonostante il fatto che Ventolin sia stato messo in vendita per la prima volta più di 45 anni fa, questo farmaco continua ad essere uno dei broncodilatatori maggiormente efficaci e sicuri disponibili sul mercato farmaceutico internazionale.

Elaboratore, produttore e fornitore globale di Ventolin è la società GlaxoSmithKline. Questa società è proprietaria del permesso di commercializzazione di Ventolin in decine di paesi, tra cui: Australia, Lettonia, Filippine, Singapore, Romania, Ungheria, Croazia, Olanda, Turchia e Italia.

Al pari di molti altri farmaci per il trattamento dell’asma, Ventolin viene venduto nelle farmacie online. Tenendo presente il fatto che le farmacie online offrono l’opportunità di acquistare Ventolin senza ricetta, è possibile ordinare questo broncodilatatore da subito, nel giro di pochi minuti.

Va detto che per il trattamento dell’asma possono essere impiegate diverse forme di Ventolin, tra cui:

  • Compresse preorali solubili Ventolin 2mg; 4mg
  • Sciroppo preorale Ventolin Espettorante 2mg / 10mg
  • Sospensione pressurizzata per inalazione Ventolin 100 mcg
  • Inalatori a polvere secca Ventolin Rotacap 240mcg; 480mcg
  • Soluzione per iniezioni e infusioni Ventolin 500mcg / 1 ml; 100mcg / 5 ml

Il dosaggio del principio attivo Salbutamolo viene indicato in milligrammi (mg) e microgrammi. Negli USA questo ingrediente è maggiormente conosciuto con la denominazione alternativa di Albuterol.

Salbutamolo è un agente broncodilatatore che possiede le proprietà farmacologiche di:

  • Migliorare la funzione dei polmoni
  • Prevenire i broncospasmi

Il vantaggio di Ventolin (Salbutamolo) nei confronti degli altri farmaci per il trattamento dell’asma sta nel fatto che è in grado di assicurare un pronunciato effetto broncodilatatore entro pochi minuti dall’impiego.

Se avete deciso di ordinare Ventolin, ma in precedenza non avete mai impiegato questo broncodilatatore , potete porre al farmacista tutte le domande di vostro interesse. Ordinando Ventolin senza ricetta, potrete ottenere una qualificata consulenza del tutto gratuita da parte del farmacista.

Prestate attenzione al fatto che Ventolin è il più popolare sebbene non unico broncodilatatore contenente dosaggi terapeutici del principio attivo Salbutamolo.

Sul mercato farmaceutico internazionale sono accessibili decine di analoghi farmaceutici (generic) Ventolin, venduti in farmacia sotto diversi marchi.

Ad esempio, l’Agenzia Italiana del Farmaco ha approvato per il trattamento dell’asma più di 10 diversi preparati contenenti Salbutamolo, tra cui i farmaci: Volmax, Ventmax, Aerotec, Broncovaleas, Salbufax, Tuberlot, Asmasal, Butal, Salbujet, Salbidrex, Salbutard, Ventmax.

Tutti i farmaci di cui sopra contengono Salbutamolo e possono essere impiegati in qualità di alternativa a Ventolin. I fornitori italiani dei generic di Ventolin sono le società:

  • Sanofi-Synthélabo, Valeas, Innovata Biomed, Master Pharma, Germed, Sandoz, Bayer OY, So.Se.Pharm, Cell-Tech, Orion Corporation, Promedica, Special Product Line, Valda Laboratori Farmaceutici, Chiesi Farmaceutici.

Se desiderate trovare un farmaco per il trattamento dell’asma al prezzo più basso possibile, apprendete dal vostro medico di fiducia o dal farmacista quali sono le società che forniscono i generic di Ventolin nella vostra regione di residenza. Se non avete tempo per cercare broncodilatatori nelle farmacie cittadine, potete ordinare il generic di Ventolin a basso prezzo senza ricetta presso una farmacia online.

Il vantaggio di acquistare un broncodilatatore online, sta nel fatto che nell’arco di pochi minuti potete raffrontare il costo di Ventolin con quello degli altri farmaci per il trattamento dell’asma.

Pertanto, acquistando un generic di Ventolin o il Ventolin di marca online senza ricetta, risparmierete non solo tempo ma anche denaro.

Se al posto di Ventolin avete deciso di impiegare un analogo a prezzo inferiore di questo farmaco, assicuratevi del fatto che il farmaco che avete scelto contenga solamente l’agente broncodilatatore Salbutamolo (oppure solamente Albuterol).

In vendita al dettaglio sono accessibili molti altri farmaci che oltre a Salbutamolo contengono altri principi attivi quali Flunisolide, Beclometasone, oppure Ipratropio Bromuro.

I farmaci combinati per il trattamento dei broncospasmi sono in vendita nelle farmacie italiane sotto i marchi commerciali Plenaer, Clenil Compositum, Almeida, Inasal, Breva, Biwind, Combipramol, Ipramol, e Naos.

Acquistando i farmaci per il trattamento dell’asma (tra cui Ventolin) senza ricetta, potrete ottenere un notevole sconto che vi permetterà di compensare le spese legate al servizio postale. Per ottenere ulteriori informazioni su come acquistare Ventolin al prezzo più basso possibile, potete porre tutte le domande di vostro interesse per posta elettronica.