Dosaggi di Xenical per dimagrire rapidamente

Il farmaco Xenical viene impiegato per perdere peso. È prodotto sotto forma di capsula per somministrazione orale. Una pillola dimagrante Xenical contiene 120 mg del principio attivo Orlistat.

Grazie all’assunzione dei dosaggi giornalieri di Xenical, l’assorbimento dei grassi viene significativamente ridotto (fino al 30%). Xenical blocca rapidamente l’assorbimento di grasso da parte dell’organismo contribuendo a perdere peso.

Questo farmaco non viene assorbito nel sangue e agisce solamente nell’intestino. Gli enzimi non dividono tutti i grassi e vengono eliminati dall’organismo in modo naturale.

Il dosaggio raccomandato di Xenical è di una capsula da 120 mg tre volte al giorno. La capsula può essere assunta durante i pasti o un’ora dopo l’assunzione di cibo.

Solitamente Xenical non viene impiegato per perdere rapidamente peso. Le ricerche dimostrano che nell’arco di sei mesi di regolare terapia farmacologica per l’obesità, è possibile perdere almeno il 10 percento del peso in eccesso.

Eccedere il dosaggio raccomandato di Xenical da 120 mg 3 volte al giorno non contribuisce ad aumentare l’efficacia del trattamento e non aiuta a perdere rapidamente peso. Il ricorso a dosaggi eccessivi aumenta il rischio di effetti collaterali.

Gli effetti collaterali di Xenical sono rari e per lo più possono essere i seguenti: dolore addominale, diarrea, nausea, disturbi del sonno, eruzioni cutanee. Il farmaco non crea dipendenza, per cui spesso i pazienti lo assumono a lungo, da un anno o più, fino a quando non ottengono il risultato desiderato.

Le pillole dimagranti Xenical riducono l’assorbimento di alcune vitamine liposolubili e beta-carotene, per cui i pazienti devono assumere multivitaminici contenenti vitamine liposolubili per garantire un’adeguata alimentazione. L’integratore di vitamine va assunto circa un paio d’ore prima o dopo la somministrazione dei dosaggi del farmaco.

In caso di gravidanza nel processo di trattamento dell’obesità, l’assunzione del farmaco va sospesa. Oltre alla gravidanza, sono presenti diverse controindicazioni all’uso di Xenical:

  • Sindromi da malassorbimento;
  • Gravi malattie del fegato o dei reni;
  • Ipersensibilità a un qualsiasi componente del farmaco.

Prima di iniziare ad assumere le capsule Xenical, i pazienti obesi devono informare il proprio medico in merito a eventuali problemi al fegato. Ciò può influenzare la scelta della modalità di dosaggio Xenical.

Se desiderate acquistare Xenical per perdere rapidamente velocemente, è possibile che non si tratti della soluzione migliore. Tuttavia, questo farmaco è l’ideale per pazienti interessati ad perdita di peso graduale e stabile.